Cookie Consent by Free Privacy Policy website ŠKODA KODIAQ: nuovo stile per il SUV di successo
april 13, 2021 - Skoda

ŠKODA KODIAQ: nuovo stile per il SUV di successo


  • Fari Matrix full #led disponibili per la prima volta per ŠKODA KODIAQ
  • Nuova motorizzazione top di gamma per lo sportivo ŠKODA #kodiaq RS
  • Linguaggio stilistico ulteriormente sviluppato e nuovi cerchi in lega
  • Interni particolarmente spaziosi con rinnovati dettagli tecnici ed estetici 

Verona, 13 aprile 2021 – #kodiaq si presenta in versione aggiornata: dopo circa quattro anni dall’avvio dell’offensiva #suv, ŠKODA sottopone a restyling il suo primo grande #suv di successo mondiale. La Casa automobilistica boema ha ulteriormente sviluppato e ottimizzato ai fini dell’aerodinamica l’emozionale #design di #kodiaq, disponibile a richiesta con sette posti. Per la prima volta sono proposti per il #suv ŠKODA innovativi fari Matrix full #led. Il modello top di gamma sportivo #kodiaq RS, oltre a un ulteriore trattamento estetico specifico, è ora equipaggiato con un nuovo motore TSI più potente. A partire da luglio 2021 #kodiaq sarà disponibile nelle versioni Active, Ambition e Style, L&K, SPORTLINE e RS. 

Thomas Schäfer, CEO di ŠKODA AUTO, sottolinea: “Per noi #kodiaq è stato un autentico “game-changer”: come primo modello della nostra offensiva #suv, ci ha introdotti in un segmento di vetture altamente dinamico e completamente nuovo per noi. I nostri Clienti e la stampa specializzata internazionale apprezzano in #kodiaq le virtù tipiche del Marchio: l’eccellente rapporto qualità/prezzo, i rapporti di spazio estremamente generosi e le opzioni di equipaggiamento ricche e complete. Oggi rendiamo la personalità del nostro grande #suv ancora più accattivante e aggiungiamo nuove dotazioni, come i fari Matrix full #led e i sedili ergonomici per ancora più sicurezza e comfort”. 

Nuovo frontale e nuovi fari Matrix full LED

Grazie a un linguaggio stilistico specificamente perfezionato, #kodiaq è ancora più coinvolgente e verrà offerto nelle versioni Ambition, Executive e Style, nonché come #kodiaq L&K, SportLine e RS a partire da luglio 2021. Con le versioni Ambition, Executive e Style, gli inserti in look alluminio sul paraurti anteriore e posteriore assicurano un maggiore appeal off-road. Il nuovo frontale, con cofano motore più alto e calandra ridisegnata e più verticale, conferisce a #kodiaq una presenza possente sulla strada. Per la prima volta, per il grande #suv della Casa automobilistica boema sono disponibili fari Matrix #led e, di serie, fari full #led. Nuovi cerchi in lega fino a 20 pollici sottolineano il look dinamico. Gli speciali cerchi aerodinamici, i paraurti anteriore e posteriore ridisegnati, un nuovo spoiler posteriore in nero lucido scintillante e le alette laterali accanto al lunotto riducono la resistenza aerodinamica. KODIAQ RS dispone adesso di un paraurti anteriore specifico dal #design dinamico. 

Per la prima volta, disponibili i sedili ergonomici

Con nuovi inserti, cuciture in contrasto supplementari e funzioni ampliate dell’illuminazione ambiente a #led, ŠKODA eleva la percezione di qualità dell’abitacolo di #kodiaq, portandola a un livello nuovo. Per la prima volta il grande #suv può essere dotato di sedili ergonomici, con differenti opzioni di regolazione elettrica, rivestimento in pelle traforata, ventilazione e funzione di massaggio. Fornibili a richiesta, i sedili Eco per le linee di allestimento Ambition e Style dispongono di rivestimenti di alta qualità in materiali riciclati e animal-free.

Il sound system CANTON disponibile a richiesta, oltre all’altoparlante centrale sistemato nella plancia e al subwoofer nel bagagliaio, comprende adesso dieci altoparlanti (anziché otto come in precedenza).

Further information in the press release to download

You might be interested in

may 09, 2022
march 30, 2021
march 24, 2021

› 85th International Ice #hockey Federation (IIHF) World Championship will be held in the Finnish cities of #helsinki and #tampere...

› Visual and technical refinements for ŠKODA’s successful large SUV› Styling changes to the front and rear, plus redesigned LED he...

› More than one million vehicles delivered to customers for the seventh consecutive year› Model portfolio upgraded and expanded wi...