MIMO
AUTODROMO NAZIONALE MONZA

CI VEDIAMO DAL 27 AL 29 GIUGNO 2025!

DALLE 9.00 ALLE 20.00 - INGRESSO GRATUITO

MIMO 2025

La 4ª edizione di MIMO si svolgerà dal 27 al 29 giugno 2025. Torna il festival motoristico internazionale a ingresso totalmente gratuito, dalla vocazione fortemente dinamica, che vedrà l’Autodromo Nazionale Monza diventare una vera e propria città dei motori attraversata da parate ed esibizioni di auto mozzafiato e dai convogli di test drive di tutte le novità delle case automobilistiche. Il pubblico di appassionati e famiglie avrà a disposizione tre giorni per provare le novità dei brand, ammirare anche prototipi, supercar, hypercar, auto storiche, e partecipare alle attività di intrattenimento, di gioco e ristoro.

Maggiori informazioni

Indy Autonomous Challenge

La 4ª edizione di MIMO, dal 27 al 29 giugno 2025, sarà l’occasione per rivedere sulla pista di F1 di Monza una nuova gara di Indy Autonomous Challenge, la sfida tra le AV-24, le auto da corsa a guida autonoma più veloci al mondo, costruite su telaio Dallara e senza pilota, programmate dagli studenti delle università più importanti del mondo.

Scopri di più

Grazie a tutti gli espositori di MIMO 2023

60.000 visitatori hanno partecipato alla 3ª edizione di MIMO, colorando paddock, tribune e box dell'Autodromo Nazionale Monza. Grazie a tutti gli espositori che hanno contribuito a rendere memorabile 3 giorni di parate di hypercar e supercar, esibizioni in pista, test drive delle case, spettacoli musicali e per ragazzi.

Tutti i brand partecipanti

Iscriviti alla nostra newsletter

News

60000 visitatori all'Autodromo Nazionale Monza per MIMO 2023

Sono stati 60000 i visitatori che hanno affollato le zone dell'Autodromo Nazionale Monza, tra paddock, tribune e box, in occasione di MIMO 2023

La Rally Therapy di Suzuki

L'appuntamento di domenica 18 giugno è con Suzuki alle ore 15:55 per la Rally Therapy

Le attività e il programma del Villaggio dello Sport di Sport e Salute

Moltissime le attività in programma organizzate in collaborazione con Sport e Salute, che arricchiscono il programma del Villaggio dello Sport