La Mia Vita Con Una Nissan LEAF: Eden Hazard

La Mia Vita Con Una Nissan LEAF: Eden Hazard

Come è fatto il tipico cliente EV? Difficile da dire, considerando che ad oggi ci sono oltre 180.000 Nissan LEAF sulle strade europee e il numero di proprietari è in continuo aumento. Eppure, fra loro, ci sono anche nomi che godono di una certa fama. Uno di questi è Eden Hazard, il talentuoso giocatore della nazionale di calcio belga e del blasonato Real Madrid C.F..

Eden ammette che il suo approccio all’elettrificazione è stato piuttosto insolito. Accompagnato dal pilota Oliver Rowland, ha sperimentato il brivido e le emozioni del motore 100% elettrico di Nissan LEAF niente meno che in pista, mettendo alla prova le sue abilità in una serie di giri adrenalinici sul circuito del Jarama, in Spagna.

Colpito fin da subito dall’accelerazione, dalla straordinaria manovrabilità e dalla potenza di LEAF, Eden non ci ha pensato due volte ad acquistarne una. Anche se, in realtà, il vero ago della bilancia sono state le insuperabili credenziali green degli EV e la constatazione che non bisogna necessariamente rinunciare al divertimento per rispettare l’ambiente.

Da quel momento, Eden è entrato a far parte della community europea di proprietari di Nissan LEAF e ha iniziato a scoprire tutti i pro di guidare un veicolo elettrico, primi fra tutti, come sottolinea il campione belga, gli evidenti vantaggi per il pianeta e la possibilità di creare un futuro più pulito e sostenibile per la sua famiglia.

Guarda il video per seguire l’esperienza di Eden a bordo di LEAF e scopri le storie di altri proprietari della vettura Nissan 100% elettrica, che, come lui, hanno scelto di intraprendere un percorso a emissioni zero qui.