Cookie Consent by Free Privacy Policy website Vittorio Gambirasio campione italiano Enduro 2016 con MICHELIN Wild Grip'R
aprile 01, 2016

Vittorio Gambirasio campione italiano Enduro 2016 con MICHELIN Wild Grip'R

Vittorio Gambirasio e il Team RedBike conquistano la maglia tricolore in una gara combattuta sull’orlo dei decimi con Marco Milivinti.

Nelle prime due prove speciali Vitto ha mantenuto la testa della gara mentre Milivinti ha preso momentaneamente la prima posizione nella terza prova speciale, quella più discesistica, Ca Gianca.

Nella PS 4 Vittorio è riuscito a recuperare vincendo la maglia tricolore per soli 20 centesimi.

Vitto ha commentato cosi la sua vittoria:

"Non ci credo ancora, questa è la mia prima vittoria assoluta in carriera in una gara di livello nazionale dopo tantissimi podi! Ringrazio il Team Red Bike e tutti gli sponsor, ma soprattutto il tantissimo tifo che mi ha fatto alzare in piedi sui pedali ed è stato decisivo per la vittoria!"

Fabio Fina, titolare del Team Red Bike: 

"Ci abbiamo creduto e messo tutti il massimo impegno. Ringrazio Paola, Roberto ed Elena per l'ottimo lavoro fatto durante tutto il weekend. Abbiamo sempre lavorato duramente, preparando una #bici perfetta , Vitto è cresciuto tantissimo, soprattutto di testa, e ci ha messo il cuore. Ha vinto tutto l'insieme. Adesso si continua a lavorare a testa bassa e si pensa al Campionato SuperEnduro. La stagione è ancora lunga e possiamo continuare con questo trend. Un grazie a tutti gli sponsor per il supporto: il materiale è stato perfetto."

Vittorio Gambirasio ha utilizzato i #pneumatici MICHELIN #wildgripr Advanced Reinforced con mescola Magi-X all’anteriore per il massimo del grip e direzionalità in discesa e la mescola Gum-X al posteriore per eccezionale grip in frenata e ottima scorrevolezza nei tratti pedalati.