Cookie Consent by Free Privacy Policy website Honda “Test-Tour” 2023. Il nuovo format di prova per Hornet e Transalp
april 26, 2023 - Honda Corporate

Honda “Test-Tour” 2023. Il nuovo format di prova per Hornet e Transalp

Demo-ride di un’ora e mezza su percorsi spettacolari per approfondire le doti delle nuove #honda 750

Per il 2023, arrivano a grande richiesta gli #honda “Test-Tour”. Un format di #prova esclusivo, ideato per consentire di approfondire le doti di guida delle nuove #hondahornet 750 e Transalp 750 su percorsi esclusivi, in gruppi ristretti, durante prove della durata di ben 1h30’!

A tutti gli appassionati motociclisti desiderosi di provare in maniera approfondita la nuova Hornet e la nuova Transalp, #honda dà appuntamento presso l'Agriturismo La Torricella a Poppi (FI), sull'Appennino Tosco-Romagnolo, alle pendici della Foresta Casentinese, da venerdì 19 Maggio a domenica 21 Maggio, per guidare insieme sulle entusiasmanti strade appenniniche, dove si svolgeranno, su prenotazione, le sessioni di Test-Tour.

I turni di #prova dureranno circa 1h30’, e si svolgeranno su percorsi differenziati per i due modelli, naked e adventure: completamente stradale per la Hornet, parzialmente fuoristrada (facile) per la Transalp. Ogni gruppo sarà guidato da un apripista e chiuso da una staffetta.

Si comincia venerdì 19 Maggio con una cadenza di due turni al mattino (9:30/11:00 e 11:30/13:00) e due turni al pomeriggio (14:00/15:30 e 16:00/17.30). Stesso programma sabato 20 Maggio e domenica 21 Maggio.

I percorsi prevedono le strade più famose della zona, con pausa caffè a metà giro. Per il Test-Tour della Transalp è prevista anche una breve divagazione sterrata per assaporare il lato adventure della rinata adventure #honda.

La quota di partecipazione è di 25 Euro a sessione e comprende l’utilizzo della moto, la benzina, un piccolo buffet prima e dopo il Test-Tour, e un ‘welcome pack’ per ogni partecipante comprensivo anche di una T-shirt Honda! Prenotazione e pagamento vanno effettuate on line al seguente indirizzo: https://www.trueadventureoffroadacademy.com/test-ride-tour/

La scelta della location è strategica, innanzitutto per la bellezza dei luoghi e dei percorsi, e poi perché farà da base allo svolgimento dell’evento offrendo ospitalità a chi ha necessità di pernottare e/o consumare i pasti prima o dopo il Test-Tour. Lo staff #honda si occuperà dell’accoglienza, della verifica delle prenotazioni, della registrazione alle sessioni di #prova e del briefing tecnico prima e dopo le sessioni di guida. 

Appuntamento quindi presso l'Agriturismo La Torricella a Poppi (FI) www.latorricella.com da venerdì 19 a domenica 21 Maggio 2023 con il divertimento delle nuove #hondahornet 750 e Transalp 750.

L’evento è organizzato e curato dalla #honda True Adventure Offroad Academy, la stessa che dal 2016 offre i corsi di guida fuoristrada ufficiali #honda: