Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tezenis x Haribo: la collezione golosa per tutta la famiglia
march 28, 2023 - Tezenis

Tezenis x Haribo: la collezione golosa per tutta la famiglia

Press release available only in original language. 

Da un lato le caramelle gommose più amate al mondo, dall’altro il brand dall’animo pop e giovane del Gruppo Calzedonia. #tezenis ed HARIBO annunciano la collaborazione più golosa dell’anno, una linea di capi in edizione limitata destinata a diventare un must-have per i più giovani e tutta la famiglia.

Prendendo ispirazione dalle iconiche caramelle e dal loro packaging inconfondibile, #tezenis propone un homewear comodo e colorato pensato tanto per i più piccoli, quanto per gli adulti.

Non solo i bambini, quindi, ma anche i più grandi, cresciuti con le golose proposte HARIBO, non sapranno resistere alle coloratissime t-shirt con i pattern dei famosi Orsetti d’Oro e della gustosa Rotella di liquirizia.

Ampia anche la selezione per tutta la famiglia, con modelli proposti nella versione ‘mini me’, per giocare con un #abbigliamento coordinato per grandi e piccini. 

Tra dolcissimi HARIBO Chamallows, inconfondibili silhouette di HARIBO Happy Cola e HARIBO Cuori gommosi, l’acquolina in bocca per tutta la famiglia è garantita.