Cookie Consent by Free Privacy Policy website Archiproducts Design Awards 2021
november 24, 2021 - Archiproducts

Archiproducts Design Awards 2021

AcquabelladukaEthimoFalmec e WallPepper®/Group si aggiudicano gli Archiproducts #design Awards 2021, che celebrano ogni anno le eccellenze del #design mondiale. Una prestigiosa giuria internazionale composta da architetti, fotografi e direttori creativi ha avuto il compito di scegliere i prodotti più significativi tra oltre 750 candidature.

  1. Opal Quiz è la prima vasca da bagno realizzata interamente in Akron®, materiale brevettato da Acquabella, che disegna ipnotici giochi di forme geometriche su tutta la superficie.
  2. libero 5000 Inlab è la cabina doccia Walk-In smart e funzionale, dotata di uno speciale sistema di apertura per cui la porta, scorrendo, scompare completamente dietro l'elemento fisso.
  3. La poltrona sospesa Allaperto, disegnata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, nella versione Veranda si 'veste' di rattan naturale, raccontando un approccio sempre più eco-friendly nella scelta di combinazioni materiche.
  4. Sling chair è la seduta dallo 'spirito libero e vacanziero' che si ispira al 'vintage camping' anni '70, disegnata da Studiopepe. La semplicità del #design cela il fascino di una personalità estetica e funzionale tutta contemporanea.
  5. Light è l'emblema di un prodotto altamente innovativo, grazie al corpo aspirante ultra compatto che presenta un volume di soli 10 cm di altezza, reso possibile dalla nuova tecnologia Multi-Air.
  6. Grazie al materiale WP/OFF - ignifugo, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV - le carte da parati diventano uno strumento decorativo altamente performante per personalizzare gli spazi outdoor.