Cookie Consent by Free Privacy Policy website Probeat Agency acquisisce le relazioni pubbliche di Anastasia Beverly Hills
october 07, 2021 - probeat

Probeat Agency acquisisce le relazioni pubbliche di Anastasia Beverly Hills

Press release available only in original language. 

Una nuova importante acquisizione per l'agenzia milanese Probeat Agency, diretta da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone, che inserisce nel proprio portfolio clienti uno dei più importanti brand internazionali specializzati nel settore make up: Anastasia Beverly Hills.

Anastasia Beverly Hills

Pioniera della cosmetica e imprenditrice energica, Anastasia Soare è fondatrice e forza motrice di #anastasiabeverlyhills. Ha ideato il Golden Ratio Eyebrow Shaping Method, un metodo che permette di creare sopracciglia perfette, avviando così una vera e propria "brow revolution" nel settore beauty.

www.anastasiabeverlyhills.comProbeat Agency gestisce per il brand le attività di ufficio stampa prodotto, #corporate e digital. Il team interno è composto da Alice Dalmasso, Paola Riviera e Federica Carrà.

Probeat Agency

Probeat Agency è l'agenzia di comunicazione fondata nel 2002 da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone con un focus moda, lifestyle, sport e tecnologia. Con uno showroom di 400 mq situato sui Navigli, nel cuore delle nuove aree della moda e dell'immagine a Milano, Probeat Agency è un'agenzia di comunicazione ad alto contenuto creativo che unisce una expertise ventennale nell'ufficio stampa tradizionale alle più innovative tecniche di influencer marketing, digital PR e SEO.

Moltissimi brand hanno scelto di comunicare con #probeatagency nei 19 anni di attività: Aldo, Amazon #fashion, Arena, Boohoo, Bershka, Bulova, Casio, Diesel, New Balance, Eastpak, Esprit, Foot Locker, Havaianas, Havana Club, Jaguar Land Rover, Le coq sportif, Momodesign, Morellato, North Sails, Oakley, Reebok, Seventy, Sennheiser, Timberland, Tivoli Audio, Vans, Wrangler e tanti altri.