Cookie Consent by Free Privacy Policy website Colore protetto e capelli luminosi: la formula di Maria Nila è 100% vegan e 100% made in Sweden
march 16, 2021 - Maria Nila

Colore protetto e capelli luminosi: la formula di Maria Nila è 100% vegan e 100% made in Sweden

Quanto ci sentiamo belle una volta uscite dal salone fresche di colore? #capelli lucenti, riflessi impeccabili e nuance studiate appositamente per noi... Peccato che il risultato, senza le dovute attenzioni, non duri molto a lungo. È questione di qualche settimana ed ecco che i #capelli risultano spenti.  

La gamma LUMINOUS COLOUR firmata Maria Nila accorre in nostro aiuto! Una formulazione preziosa che contiene estratto di melograno e il Colour Guard Complex, una miscela speciale essenziale per proteggere il capello colorato dagli agenti esterni.

LUMINOUS COLOUR è la gamma completa per trattare #capelli colorati chimicamente: le 4 referenze che compongono la linea sono pensate per contenere i danni provocati dagli agenti esterni quali lavaggi troppo frequenti, l'esposizione a fonti di calore provenienti da phon e styling, raggi UV e ancora, radicali liberi. 

La linea, caratterizzata dal magnetico e fresco profumo fruttato di mela, mora e pesca, è composta da uno shampoo, un balsamo e una lozione per #capelli adatti all'uso quotidiano, oltre a una maschera che si consiglia di utilizzare 1-2 volte a settimana. 

ESTRATTO DI MELOGRANO

L’estratto di melograno grazie all’alto contenuto di antiossidanti preserva il colore idratando a fondo il cuoio capelluto e i #capelli aiutando a prevenirne i danni causati dagli agenti esterni. 

ANTIOSSIDANTE PROTETTIVO

Protegge i #capelli dai danni causati dagli agenti esterni e aiuta a mantenere il colore intenso e luminoso. La sua principale funzione è quella di proteggere i #capelli dalle aggressioni dei raggi UV mantenendo la struttura del capello dall'indebolimento e dai danni causati dalla luce solare.  

PROTEINA DEL GRANO

La Proteina del Grano fa sì che il capello non si disidrati, grazie alle sue qualità idratanti a lunga durata.  

VITAMINA F

La Vitamina F è composta da acidi grassi che sono essenziali nel preservare la lucentezza e la forza dei #capelli, oltre a garantire una profonda idratazione.  

OLIO DI SEMI DI GIRASOLE

Crea una barriera protettiva sulla superficie del fusto del capello, che dona ai #capelli lucentezza e brillantezza. L’Olio di Semi di Girasole inoltre è ricco di vitamina E, che previene la disidratazione del capello.

Related news

february 04, 2020

Press release available only in original language. Il rimedio contro capelli secchi, fragili e sfibrati? #marianila propone la gam...