Cookie Consent by Free Privacy Policy website Endless moments of pleasure chapter #2 - home is a feeling
february 17, 2021 - Minotti

Endless moments of pleasure chapter #2 - home is a feeling

La casa di Marc e Lauren esprime intimità, condivisione, calore e sensualità.
Il living della coppia, apprezzato anche dal loro amato bracco Joy, appare come un open space di grande raffinatezza dalla semplicità scultorea, pensato in stretta connessione con la natura circostante, dove i due protagonisti assaporano attimi di pace e intimità, lontani dalla frenesia della città.
 
Uno spazio composto e rassicurante che custodisce il reale valore del tempo. Momenti e oggetti animano un living dove tutto è in perfetto equilibrio e gli elementi si fondono tra di loro, a creare una dimensione sospesa di affinità e relax.

Sin dal primo sguardo l'ambiente invita a un percorso sensoriale che esalta essenze e materiali, forme e morbidezze, dettagli e profumi, attraverso una palette di sfumature ispirate alla natura, che spaziano dal testa di moro delle boiserie a parete al grigio tenue che caratterizza i rivestimenti delle sedute imbottite.

La straordinaria modularità di Blazer entra in scena con due ampi volumi di seduta, a definire un'isola di comfort a centro stanza che ricrea un originale effetto grafico esteticamente molto raffinato. La morbidezza della cuscinatura ad effetto matelassé accoglie Marc e Lauren come in un abbraccio e diventa palcoscenico delle loro passioni ed emozioni, dei loro riti e dei loro momenti di complicità.

La presenza discreta, accanto al divano, delle poltrone Fynn Saddle-Hide, in cuoio Cognac e delicato tessuto Grafite a contrasto, aggiunge un tocco di ricercata eleganza all'ambiente, in perfetto abbinamento con la panca Quincy Chevron in pelle nabuk e al tavolino squadrato Mattia con gambe in acciaio lucido e finitura Black-Nickel.

Related news

october 26, 2023
october 11, 2023
june 28, 2023

The 2023 Textile and Leather Collection interweaves tradition, innovation and sustainability to produce textile proposals with gre...

Minotti, the Italian brand renowned as a global leader in the contemporary furniture #design, consolidates its presence in India b...

Minotti, the internationally recognised Italian brand of contemporary furniture since 1948 and interpreter of a classic-modern lif...