Cookie Consent by Free Privacy Policy website Jeep® e Juventus festeggiano insieme il tricolore 2019-2020
july 27, 2020 - Jeep

Jeep® e Juventus festeggiano insieme il tricolore 2019-2020

La squadra bianconera continua a migliorare il proprio record conquistando il nono titolo consecutivo quando mancano ancora due turni alla fine del campionato: per celebrare l’impresa, il marchio Jeep® ha lanciato una nuova creatività che si distingue per il pay off “Campioni in Carica” e per l’hashtag #Stron9er

Esistono due modi per sviluppare e consolidare le certezze: attraverso il cambiamento e attraverso la continuità, e nel breve volgere di pochi giorni, il marchio Jeep® e la #juventus hanno fornito esempi concreti di questi due diversi criteri. Il brand cui si deve la nascita del concetto di Sport Utility Vehicle ha presentato i nuovi SUV Renegade 4xe e Compass 4xe dotati dell’innovativa tecnologia ibrida plug-in: un’elettrificazione senza compromessi che si integra con gli impareggiabili contenuti tecnici #Jeep e assicura il primato su ogni tipo di terreno, garantendo al contempo un ridotto impatto ambientale. Le prestazioni di sempre, dunque, attraverso una nuova strada ecotecnologica.

La #juventus, dal canto suo, è campionessa di continuità e percorre l’unica strada che conosce: quella della vittoria. La squadra bianconera si è infatti aggiudicata il campionato di #calcio Serie A TIM 2019-2020, migliorando se stessa e stabilendo un nuovo record nella storia nazionale di questo sport. La formazione bianconera ha dunque nuovamente superato i limiti, mostrando ancora una volta l’affinità con il marchio #Jeep che la accompagna nel suo percorso di successi dalla stagione 2012-2013 in qualità di Official #sponsor.

Per celebrare l’impresa anche una nuova creatività firmata dal marchio #Jeep, caratterizzata dal pay off “Campioni in Carica”. Il messaggio della campagna celebra la vittoria del campionato sia il lancio delle nuove #Jeep Renegade e Compass 4xe, i primi SUV plug-in hybrid del marchio #Jeep.

Anche in questa annata sportiva piuttosto difficile, dunque, il connubio vincente tra #Jeep e #juventus, che è nato e prospera all’insegna di valori comuni quali l’autenticità e la passione e ha portato alla conquista di sedici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana in otto stagioni, ha scritto pagine memorabili nella storia del #calcio italiano. Oltre al primato di titoli consecutivi, infatti, la compagine bianconera è stata la prima squadra a raggiungere le 1600 vittorie in Serie A, e uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Gianluigi Buffon, ha stabilito il record assoluto di presenze nel campionato italiano (648).

Torino, 27 luglio 2020