Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuovo Dado Vegetale BIO Bauer allo Zenzero!
january 14, 2020 - Bauer

Nuovo Dado Vegetale BIO Bauer allo Zenzero!

Press release available only in original language. 

Per insaporire in #cucina con gusto e con una nota speziata dalle mille virtù.

Dall'aroma intenso e dal gusto agrumato, forte e piccante, lo zenzero in #cucina è un valido ingrediente per accompagnare ed impreziosire bevande, dolci, ma anche carni, pesce, piatti di verdure o salse... Lo zenzero, meglio conosciuto come il nome inglese ginger, è una pianta erbacea di cui il rizoma è la parte commestibile: sulle nostre tavole arriva in forma allungata ed irregolare, essiccato o fresco, oppure in polvere ma comunque ricco di d'innumerevoli proprietà benefiche: "curativo" naturale della digestione, utilizzato dalle popolazioni asiatiche come rimedio a disturbi da raffreddamento, noto per le sue proprietà antisettiche ed antiinfiammatorie, ma anche tonico ed antiage naturale...

Ma oltre a questo, la Zenzero in #cucina è un ingrediente sempre più utilizzato grazie alla sua versatilità e al sapore piacevolmente piccante, marcato ed aromatico, rinfrescante e lievemente agrumato...

Per soddisfare chi ama i sapori d'oriente, #Bauer ha da poco lanciato sul mercato una linea esclusiva di Dadi Vegetali Biologici speziati, fra cui anche il nuovo Dado #bio allo Zenzero!

Ideale per insaporire con una nota piccante lievemente agrumata, Dado Vegetale #bio allo Zenzero Bauer è l'ideale per ottenere in pochi minuti un brodo biologico tutto vegetale ed avere a disposizione una base perfetta per minestre, sughi, piatti di carne o pesce, o per le verdure.

I Dadi Vegetali Biologici speziati #Bauer utilizzano ingredienti che vengono lavorati da #Bauer con il massimo della delicatezza per preservarne le proprietà organolettiche, e sono ottenuti nel pieno rispetto di coloro che soffrono di specifiche intolleranze, per questo sono:

  • Senza glutine,
  • senza lattosio,
  • Vegan.

Tutto è già racchiuso e ottimamente dosato all'interno del Dado Vegetale #bio allo Zenzero Bauer che contiene oltre allo Zenzero, anche verdure di prima scelta (patata, carota, sedano, prezzemolo, pomodoro, cipolla, porro, aglio)

  • tutte da coltivazione biologica e certificate,
  • con il prezioso estratto di lievito 100% Bio.

BONTÀ SENZA ARTIFICI: il #Prodotto è realizzato senza additivi chimicisenza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto

MODALITÀ D'USO: Per ottenere un ottimo Brodo Biologico tutto vegetale, sciogliere 1 dado in 500 ml d'acqua (dose ideale per 2/3 persone) e far bollire per un paio di minuti. Il #Prodotto può anche essere aggiunto ai cibi, nel corso della cottura e nella quantità desiderata, per un ottimo risotto, ma anche per esaltare il sapore di minestre, minestroni, pasta, sughi, carni, uova ecc.

FORMATO E PREZZO Dado Vegetale #bio allo Zenzero:

confezione da 6 dadi, 60 gr., € 2,67


LE CERTIFICAZIONI:

  • Tutti i Dadi #bio di Bauer sono certificati ICEAIstituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e del #Prodotto finito, garantendone l'eccellenza a tutela del consumatore.
  • I Dadi #bio speziati hanno ottenuto la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare i Dadi nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali.