Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ale’ per te: le collezioni “Custom Design” per i team
november 03, 2019 - Alè Cycling

Ale’ per te: le collezioni “Custom Design” per i team

Press release available only in original language. 

Unitamente alle prestigiose collezioni di abbigliamento dedicate al consumatore, Alé Cycling offre anche tre diverse linee di capi ciclistici, interamente personalizzabili, dedicate ai team, ma anche, perché no, ad un semplice gruppo di amici di uscite, che voglia avere la sua livrea.

Bonferraro di Sorgà (VR), 31 ottobre 2019. È impossibile non essere notati quando si indossa un capo Alé, così come è impossibile non notare l’altissima qualità delle finiture, i dettagli di pregio e le scelte avanguardiste del brand. Grazie al lavoro a stretto contatto con gli atleti professionisti di cui è partner, come il team femminile Alé Cipollini, il Team Bardiani CSF, il Team Groupama FDJ o ancora la Nazionale Francese di #ciclismo, Alé produce kit innovativi e performanti, realizzati con le più avanzate tecnologie tessili, applicate all’abbigliamento da #bici.

Oggi, alcune delle sue prestigiose collezioni, che Alé vende nei migliori negozi di #ciclismo d’Europa ed online, sono disponibili anche per le squadre che vogliono avere la propria divisa, unica e particolare. Il servizio di personalizzazione consente di realizzare capi con le grafiche e i colori della squadra. Alé accompagna i team in ogni fase della realizzazione delle loro livree, dalla progettazione, assieme ai propri grafici, alla prova dei capi e dei tessuti, fino alla consegna. Le squadre hanno così l’opportunità di acquistare capi unici, dalla qualità garantita e possono scegliere, anche in base al livello agonistico del team, tra tre diverse linee dell’ampio catalogo Alé:la PR- S, la #PRR e la #prime.

La scelta di capi personalizzabili è ampissima: maglie, pantaloni, giubbini, guanti e molti altri accessori, per un look 100% unico. Inoltre, Alé offre un set di taglie prova gratuito, per testare la qualità dei capi e scegliere con accortezza. Non sono richiesti molti numeri: le personalizzazioni partono da minimo 20 pezzi, con tempi di consegna celeri e sempre certi e garantiti.

Linea PR-S

Il nome significa Pro Racing System e nasce dalla collaborazione con le squadre professioniste con cui Alé collabora. Propone soluzioni di altissima tecnologia tessile, come il Body Mapping che evidenziando le necessità termiche delle varie parti del corpo, consente di strutturare i capi in funzione delle esigenze di ventilazione, protezione e traspirazione. Le soluzioni sono già state studiate per i pro ed applicate ai capi dedicati ai ciclisti appassionati.

Linea #PRR

Un mix perfetto tra design e performance. #PRR significa Pro Racing Research ed è ormai diventata un classico di Alé. Tecnologie e tessuti all’avanguardia, leggerezza e traspirabilità, dettagli rifrangenti e vestibilità racing: un classico del personalizzato, riconosciuta ed apprezzata dalle tante squadre che l’hanno provata.

Linea PRIME

Una linea dai tagli più tradizionali, con tessuti traspiranti e leggeri, decisamente sopra gli standard della categoria. Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. I capi hanno un design più sobrio ma mai banale graze all’ampia scelta di accostamenti colore. Vestibilità versatile, adatta a più corporature.