Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prosegue l’impegno di BMW nel mondo del golf.
october 23, 2019 - BMW

Prosegue l’impegno di BMW nel mondo del golf.

Press release available only in original language. 

Il #golf della Montecchia (PD) ha ospitato la finale dell’edizione 2019 della #BMW #golf Cup International. Nello scorso weekend all’Olgiata #golf Club di Roma è andata in scena la 76a edizione dell’Open d’Italia, di cui #BMW è main sponsor da tre edizioni. Conferme anche a livello internazionale: #BMW sarà Worldwide Partner della Ryder Cup per le edizioni del 2020 a Whistling Straits e del 2022 a Roma.

Il 4 e 5 ottobre al #golf della Montecchia di Padova si è giocata la finale nazionale della #BMW #golf Cup International. Dopo 24 tappe su tutto il territorio italiano, a cui hanno partecipato 3.000 giocatori, i 70 finalisti si sono sfidati per aggiudicarsi la vittoria e la possibilità di rappresentare l’Italia nella finale mondiale in Sudafrica. I portacolori che rappresenteranno il nostro Paese saranno Chiara Moroni, Alberto Giarola e Enrico Zileri.

La #BMW #golf Cup International è la più grande serie di tornei internazionali per golfisti dilettanti e vede impegnati 100.000 golfisti a contendersi la vittoria nella finale mondiale, alla quale #BMW invita i migliori di ogni Paese dal 1995. Un evento unico in cui i partecipanti provenienti da 50 Paesi hanno l’opportunità di partecipare ad un torneo internazionale di livello professionale su campi mozzafiato e vivere uno straordinario evento anche fuori dal green.

Dal 10 al 13 ottobre all’Olgiata #golf Club della capitale si è svolta la 76a edizione dell’Open d’Italia. Come nelle precedenti due edizioni #BMW ha confermato il proprio ruolo di main sponsor.

Queste attività confermano l’impegno di #BMW a favore del #golf nel nostro Paese, consolidando il legame con lo #sport che ha supportato a livello globale negli ultimi 30 anni e che rappresenta la piattaforma perfetta per coinvolgere clienti, rivenditori e appassionati in tutto il mondo.

La presenza di #BMW sui più importanti green mondiali, in occasione di appuntamenti come la Ryder Cup di cui #BMW sarà Worldwide Partner per le edizioni del 2020 a Whistling Straits e del 2022 a Roma, è una costante e nasce dalla condivisione di un patrimonio comune di valori: passione, eleganza, prestazione e ricerca della perfezione, che caratterizzano sia le autovetture #BMW che le più impegnative competizioni sul green.