Cookie Consent by Free Privacy Policy website Baladin rock’n’roll Marlene Kuntz
september 30, 2019 - Baladin

Baladin rock’n’roll Marlene Kuntz

Press release available only in original language. 

Rock’n’Roll è la birra dedicata alla musica rock. Nel descriverla, diciamo che il cereale canta le sue dolci note pepate.

Quando Teo ha incontrato i #marlenekuntz è stato naturale iniziare a raccontarsi le reciproche storie di successo di due progetti cuneesi che hanno segnato la storia della musica rock italiana e della nascita del movimento birrario artigianale italiano.

I #marlenekuntz festeggiano nel 2019 l’importante traguardo di 30 anni di attività ed è stato facile immaginare di partecipare ai festeggiamenti dedicandogli un’edizione speciale in lattina della Rock’n’Roll personalizzata con una grafica inedita.

Rock’n’Roll #marlenekuntz è stata prodotta in 2.000 lattine numerate, disponibili nei locali #baladin dal 4 di ottobre oppure da subito, online, sul nostro eCommerce shop.baladin.it

La #birra. #baladin Rock’n’Roll

Stile: il nostro modo di fare... American Pale Ale.

Una #birra dalla schiuma bianca e fine di lunga persistenza, Rock’n’Roll si presenta di color giallo carico con una lieve velatura omogenea. Al naso le prime note pepate si aprono poi ad una leggera speziatura che porta a scoprire i sentori di cereale in un’equilibrata armonia tra freschezza e calore.

In bocca, come in una moderna commedia musicale, il cereale canta le sue dolci note mentre lensemble di pepe, spezie e luppoli lo sostengono in un deciso controcanto corale.

Dati tecnici:

Grado alcolico 7,5% vol.
Gradi Plato 16,8
Colore (EBC) 12-14
Grado di amaro (IBU) 42-44 Temperatura di servizio 8-10 °C

Formato: lattina 33 cl.

Prezzo al pubblico: € 5.