Cookie Consent by Free Privacy Policy website Anticipazioni Lancel Paris per la Milano Fashion Week 2019
september 15, 2019 - Lancel

Anticipazioni Lancel Paris per la Milano Fashion Week 2019

Press release available only in original language. 

Per la primavera estate 2020 #Lancel propone una nuova versione della #premierflirt, la borsa icona della #maison parigina. Le sue forme, riconoscibili e senza tempo, incarnano perfettamente l’essenza del marchio. La sua innata femminilità si ritrova in ogni dettaglio, dalle linee sinuose alle grandi nappe, dalla vita stretta al pellame morbido. La taschina sul fronte, dettaglio inconfondibile di questo modello tanto amato dalle francesi, è di pitone in colore a contrasto nel nuovo modello della primavera estate 2020 che, nella taglia mignon diventa un vero gioiellino da party girl.

Ninon di #Lancel è la borsa più sorprendente e imprevedibile della #maison parigina, il suo spirito ribelle che esplode nei dettagli over-size, negli abbinamenti color-block e nel gioco di contrasti. Audace nei colori ma sobria nelle linee, esprime una personalità dirompente in ogni dettaglio, dalla grossa zip alla lunga catena, fino al manico con maxi logo eventualmente anche a contrasto, sempre removibile e sostituibile con una infinità di varianti piene di spiritosi dettagli.

A seguire save the date per il cocktail party che si terrà mercoledì 18 settembre a partire dalle ore 18.30 presso lo showroom LANCEL/ THE BRIDGE di Piazza San Babila 5, Milano