Cookie Consent by Free Privacy Policy website Una super premium di qualità eccezionale: arriva in Italia Estaminet in formato lattina 50cl, la lager belga dal sapore unico
september 03, 2019 - Estaminet

Una super premium di qualità eccezionale: arriva in Italia Estaminet in formato lattina 50cl, la lager belga dal sapore unico

Press release available only in original language. 

Vincitrice di 10 premi a livello internazionale, #Estaminet è ora disponibile a scaffale anche in Italia

 

Qualità e carattere, per una lager belga dallo stile unico che non passa inosservato: arriva in Italia Estaminet, nuova super premium a bassa fermentazione, distribuita in Italia in formato lattina da Swinkels Family Brewers.

 

Con le sue note delicate floreali e il suo carattere intenso, #Estaminet è garanzia di qualità: grazie all'impiego di materie prime nobili, acqua di sorgente di alta qualità, malto d'orzo selezionato e una variante di luppolo ricca di olio (il luppolo Saaz), questa #birra belga si differenzia dalle altre pilsner per il suo aroma unico. La maturazione prolungata delle materie prime di almeno 6 settimane le conferisce una densità piena ed un aroma lievemente fruttato, particolarmente distintivo e tipicamente belga.

 

Bionda, con schiuma fine e compatta, #Estaminet ha un gusto rinfrescante e piacevolmente dissetante. Con un grado alcolico pari a 5,2%, è in vendita oggi in Italia con un prezzo di € 1,59.

 

Swinkels Family Brewers si occupa della distribuzione di Estaminet in formato lattina nel canale Retail. Per il canale Ho.Re.Ca invece, Swinkels Family Brewers continuerà la sua partnership con Radeberger Group per la distribuzione di fusti.