Cookie Consent by Free Privacy Policy website NEW Fossil Gen 5
august 27, 2019 - Fossil

NEW Fossil Gen 5


Con grande entusiasmo, Fossil annuncia il nuovo modello della collezione wearable del marchio: lo smartwatch touchscreen #fossil #gen5. Questo #orologio offre agli utenti la piattaforma fresca di lancio Snapdragon Wear™ 3100 di Qualcomm® e l’ultima versione di Wear OS by Google™. Grazie al design innovativo, alla nuova funzionalità speaker, alla modalità di batteria smart e alla memoria raddoppiata, #gen5 si rivolge sia agli appassionati di gadget che a chi ama seguire le nuove tendenze. Modello rivoluzionato e di nuova concezione, lo #smartwatch #gen5 presenta una tecnologia che parla, dura più a lungo e offre migliori prestazioni. Grazie al raffinato design e alla tecnologia all’avanguardia, lo #smartwatch di nuova generazione della #fossil è destinato ad offrire un’esperienza tecnologica da fuoriclasse sia agli utenti più appassionati sia a quelli alle prime armi.

“Sono ormai molti anni che l’industria della salute e del benessere collabora con la tecnologia #smartwatch, e #fossil era conscia dell’enorme potenziale racchiuso nell’opportunità di offrire al consumatore attento al design e desideroso di aggiungere un tocco di stile al polso una tecnologia connessa. Tra le nostre maggiori priorità in tema di innovazione tecnologica figurano da sempre l’ascolto del cliente e l’attenzione verso opportunità di conquista di ampie fette di mercato”, ha affermato Steve Evans, Vice Presidente Esecutivo della #fossil Group. “Come risultato diretto di questo feedback, siamo incredibilmente entusiasti di poter offrire le nostre primissime app proprietarie, che consentono una durata della batteria prolungata e maggiore compatibilità con telefoni iPhone, da sempre una delle principali richieste dei nostri clienti in tutto il mondo”.

Il nuovo #smartwatch viene lanciato in sei diversi colori, caratterizzati da eccezionali combinazioni di nero, grigio fumo e tonalità oro rosa. Con una cassa da 44 mm e infinite varietà di cinturini, #gen5 offre ai clienti design firmati #fossil arricchiti con le ultime tecnologie. Sono molte le opportunità di personalizzazione dello #smartwatch, dai pulsanti al quadrante, fino alle notifiche, affinché gli utenti possano vivere un’esperienza connessa che rispecchi appieno la loro personalità.