Cookie Consent by Free Privacy Policy website All’aeroporto di Napoli le Cesarine rendono protagonista la tradizione della cucina napoletana.
july 20, 2019 - Le Cesarine

All’aeroporto di Napoli le Cesarine rendono protagonista la tradizione della cucina napoletana.

Press release available only in original language. 

Sarà forse l’aria che si respira, sarà forse l’acqua, sarà il calore, la vivacità e la creatività di chi vive a Napoli... Questa città sicuramente è tutta da scoprire soprattutto per la tradizione della vera #cucina napoletana che la annovera tra le capitali del gusto del nostro Paese. Una tradizione che #lecesarine, start-up innovativa dell’home #food, interpreteranno in qualità di ambasciatrici in una due giorni di show cooking speciale che si terrà proprio all’Aeroporto di Napoli. Da oggi e fino a tutto sabato, l’area degli arrivi sarà pervasa da profumi che daranno il benvenuto a tutti i passeggeri che potranno avere da subito un assaggio di quello che questa città e soprattutto i suo abitanti sono in grado di offrire. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra #lecesarine e Napoli Official Tour, ha come obiettivo quello di far scoprire ricette e segreti della loro ricchissima terra, in modo originale e verace come solo l’ospitalità famigliare è in grado di far vivere. Questa iniziativa è l’inizio di una partnership che vedrà le due realtà, #lecesarine e Napoli Official Tour, lavorare fianco a fianco nell’intento di far conoscere semrpe più la loro offerta. Ad accogliere i passeggeri ci saranno le due Cesarine Luisa e Maria, #food blogger e amanti dell'arte culinaria, che daranno dimostrazione di come si preparano gli scialatielli, un formato di pasta tipico della Campania in particolare della zona amalfitana. Non solo si potrà gustare questa ricetta, ma i più curiosi potranno addirittura mettere le mani in pasta e avere un’anteprima di quanto è possibile vivere proprio attraverso la piattaforma de #lecesarine.com: qui infatti è possibile prenotare una delle tante esperienze per vivere un momento di convivialità e di ospitalità davvero unico ovviamente gustando i piatti della tradizione. 

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare

Related news

july 27, 2019

Press release available only in original language. Quest’estate riscoprite il piacere di regalarvi un’esperienza nuova, alla risco...