Cookie Consent by Free Privacy Policy website DS 3 CROSSBACK la première concede il bis
july 09, 2019 - DS

DS 3 CROSSBACK la première concede il bis

Press release available only in original language. 

Doveva essere un’edizione limitata per festeggiare il debutto sul mercato di #ds3crossback, nuova dimostrazione dello stile high-tech del Marchio. Invece, il successo de La Première è stato tale che #ds AUTOMOBILES ha deciso di prolungarne la disponibilità fino a soddisfare completamente le ancora numerose richieste da parte della clientela italiana.



La Première può essere considerata la versione di punta della gamma #ds3crossback, il #suv compatto della seconda generazione di modelli di #ds AUTOMOBILES, che dispone di tutte le caratteristiche per sedurre anche quei clienti alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica grazie ad una ricca offerta di personalizzazione attraverso le Ispirazioni #ds e ad una proposta di propulsori termici prestazionali ed efficienti, che alla fine dell’anno si completerà con E-Tense, l’offerta 100% elettrica.

DS 3 CROSSBACK è perfetta sia in città sia sulle lunghe distanze, per tutti coloro che desiderano un veicolo attraente già al primo sguardo, raffinato, dinamico e elegante.

Con questo modello, #ds AUTOMOBILES non solo conquista un nuovo segmento, ma continua a rappresentare il savoir-faire francese del lusso e l’alta tecnologia nel mondo #automotive perché combina innovazione, energia, design e tecnologia, interpretando al meglio il claim del brand: Spirit of Avant-Garde.

In particolare, #ds3crossback La Première si contraddistingue per lo stile distintivo e l’esclusività, a partire dalle tinte della carrozzeria (Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense, Grigio Platino) che contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante e dalla selleria esclusiva, interamente rivestita in pelle Nappa in un colore rosso rubino profondo e caldo. Nel frontale, i #ds MATRIX LED VISION sono abbinati ai #ds Wings Nero lucido texturizzato e alla griglia della calandra Nero Opaco con dettagli cromati.

All’interno, il rivestimento specifico dei sedili è impreziosito da impunture a vista ‘Point Perle’, il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze e la corona centrale, la plancia è personalizzata con un badge che riporta il nome dell’edizione limitata.

Ovunque si nota l’ossessione quasi maniacale per i dettagli e il caratteristico colore Art Rubis si ritrova all’esterno, sotto piccoli tratti specifici che animano il monogramma #ds sul frontale, i badge sulle fiancate e i cerchi in lega da 18’’ Monza dal design cesellato.

Icona di stile High-Tech, #ds3crossback La Première porta a bordo equipaggiamenti d’avanguardia, che saranno poi proposti su tutta la gamma, come il #ds DRIVE ASSIST, un aiuto alla guida innovativo che apre la strada alla guida autonoma di secondo livello e della frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake).

Garanzia di una serenità di guida dinamica, #ds3crossback La Première viene proposta con le due motorizzazioni benzina più potenti della gamma, PureTech 130 e PureTech 155, entrambe abbinate al cambio automatico di nuova generazione ad otto rapporti.

DS 3 CROSSBACK La Première sarà ordinabile fino a fine agosto in tutta la rete esclusiva dei #ds Store e #ds Salon d’Italia con prezzi a partire da 38.500 euro per la versione con motore PureTech 130 Automatico.

 

Related news

july 04, 2019
march 20, 2019

Euro NCAP releases #safety ratings of six new cars today. Four of those have achieved five stars: the much talked about #Tesla #mo...

Press release available only in original language. La collaborazione con Focal non è una novità per #DS Automobiles. La matrice fr...