Cookie Consent by Free Privacy Policy website Birra FORST al Summer Jamboree
july 04, 2019 - Forst

Birra FORST al Summer Jamboree

Press release available only in original language. 

Un tuffo nella musica e nella cultura americana degli anni '40 e '50 accompagnati da #birra #forst, dal 31 luglio all'11 agosto 2019.

Ogni anno, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell'America anni '40 e '50 dà la possibilità a tutti gli appassionati di quest'epoca magnifica di fare un tuffo nel passato e rivivere i momenti di una grande storia.
L'elemento chiave è sempre il Rock'n'Roll che, grazie a esperti musicisti del genere, anima ed emoziona il pubblico di ogni età.

Birra #forst anche quest'anno sarà sponsor principale dell'evento, che si svolgerà dal 31 luglio all'11 agosto a Senigallia, dissetando i visitatori e gli artisti provenienti da tutto il mondo.
Birra #forst proporrà tre tipologie di birre pensate per soddisfare tutti coloro che parteciperanno all'estate marchigiana.
Sarà l'immancabile #forst Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di agosto: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto.
In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la #forst Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato e la Weihenstephan Hefe Weissbier dal gusto fruttato e floreale.

In programma decine di concerti a ingresso gratuito, numerosi Dj set che dalle 12 fino a notte inoltrata riempiranno l'aria di note musicali ispirate alle estati a "stelle e strisce".
Confermato anche l'appuntamento con i Dopofestival alla Rotonda a Mare.
Ogni giorno, dalle 17 all'una di notte, il Rockin' Village si animerà con il più grande MERCATINO VINTAGE ('40/'50) di modernariato e memorabilia, con il Cajun & Tex Mex Diner e street food di grande qualità.
E ancora la sfilata di auto d'epoca e il Dance Camp di 8 giorni.

Related news

september 30, 2019
july 01, 2019
june 24, 2019

Press release available only in original language. Venerdì, 30 settembre 2019, è stata inaugurata nel cuore di #birra #forst a For...

Press release available only in original language. Forse non tutti sanno che la sede di Birra FORST si trova a Lagundo, a pochi ch...

Press release available only in original language. Nuovo e ambizioso evento dedicato alla convivialità e al piacere di trascorrere...

You might be interested in

february 10, 2019

Press release available only in original language. San Martino di Castrozza, Feb 6th 2018 - thanks to the recent Snowfalls, antici...