Cookie Consent by Free Privacy Policy website Preview Salone del Mobile. Milano 2019
march 01, 2019 - Riva1920

Preview Salone del Mobile. Milano 2019

Press release available only in original language. 

Riva 1920 si presenta al #salonedelmobile con una collezione di arredi in grado di mettere in risalto ancora una volta il DNA dell’azienda, riconosciuta per le maestria artigianale e la grande attenzione alla sostenibilità.

Gli arredi acquistano leggerezza attraverso l’abbinamento del vetro e della pelle che vanno ad esaltare il legno nelle sue varie essenze.

Le nuove proposte spaziano dalla zona notte alla zona living e si concentrano in modo particolare sui mobili contenitori.
Nuove finiture, arredi polifunzionali e ad alta tecnologia si incontrano con elementi legati alla tradizione artigianale come il cassetto a coda di rondine e l’impiego del legno massello.

L’utilizzo di olii e cere a base vegetale e di collanti vinilici è garanzia di un prodotto ecologico nel pieno rispetto della natura e della salute dell’uomo.

Related news

april 22, 2024
april 17, 2024
april 17, 2024

During the Design Week, We Mediterranean hosted a series of meetings exploring the Mediterranean as a common home and a place for ...

The focus is on elegant design and 125 years of MieleWith new colours pearl beige and obsidian black matt at the pulse of timeSust...

Refresh and dry garments with easeHygiene option for the additional deactivation of bacteriaElegant and versatile solutions that f...