Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calicanto presenta la nuova campagna SS19
february 14, 2019 - Calicanto

Calicanto presenta la nuova campagna SS19

Press release available only in original language. 

Calicanto, marchio di luxury bags realizzate in Veneto, presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima stagione estiva realizzata da Adriano Russo, uno dei  fotografi di moda più conosciuti a livello internazionale,  grazie alle sue collaborazioni con magazine come Vogue, Vanity Fair, El Pais, GQ.

La campagna interpreta i  modelli più rappresentativi della linee più squisitamente estive del brand, la Lido e la Tondo, attraverso scatti dal gusto minimalista ed essenziale che ritraggono la modella in studio.

La luce calda e naturale, richiama quella del sole, per enfatizzare i colori e i diversi materiali che caratterizzano le borse, dal legno dei manici ai profili in strisce di nappa in nuance a contrasto, rosso, blu, grigio e bianco.

La  modella Lara #joygerstler non è in posa ma spontanea davanti all’obbiettivo, così come il look scelto per lei, capelli sciolti quasi asciugati al sole, un semplice outfit  in lino, l’attenzione si concentra sulle borse, indossate come gioielli, sono loro le protagoniste assolute.

Ogni #borsa del brand è creata con maestria dalle abili mani di artigiani della Riviera del Brenta, ogni linea presenta lavorazioni  uniche per un brand che racconta un’eleganza senza tempo.