Cookie Consent by Free Privacy Policy website Anteprima Salone Del Bagno 2018: Provex presenta Iunix
april 16, 2018 - Provex

Anteprima Salone Del Bagno 2018: Provex presenta Iunix

Press release available only in original language. 

LA NUOVA SERIE DI #cabinedoccia SENZA TELAIO IN ACCIAIO INOX



Provex, azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente #bagno come sedute e maniglioni, presenta la serie IUNIX: nuove #cabinedoccia senza telaio, con profili e cerniere in acciaio inossidabile di alta qualità AISI 316L, ideali per coloro che amano l’essenzialità e la lucentezza.


Tutti i modelli della collezione IUNIX sono contraddistinti da luminosità del vetro e pulizia delle linee che danno vita a un #design raffinato ed essenziale. La linea elegante e moderna di tutti gli elementi – come la cerniera, la maniglia e i profili - crea un grande impatto estetico, donando un tocco di raffinatezza ed eleganza al #design ricercato della cabina doccia.  L’acciaio inossidabile spazzolato nella migliore lega #aisi316l, garantisce un'eccellente resistenza alla corrosione e ai graffi. 


Le specificità della collezione sono: la porta battente con cernieradotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°, montata internamente a filo vetro ideale per la pulizia, il meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta e l’estensibilità consentita di 5 mm (in ogni porta e nei pannelli laterali) semplifica l’attività di montaggio.


L’intera serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm,conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000). Le lastre possono essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare