Cookie Consent by Free Privacy Policy website THE ASHLEY - WOLFORD omaggia la bellezza di Ashley Graham nella nuova collezione Spring Summer 2018
december 20, 2017 - Wolford

THE ASHLEY - WOLFORD omaggia la bellezza di Ashley Graham nella nuova collezione Spring Summer 2018

Press release available only in original language. 

Un completo sparkling e un paio di collant a rete: un mix ben calibrato che regala a questo look un touch rock e glam.

Il materiale soffice ed elasticizzato di questa gonna a matita stretta crea una linea estetica dal punto vita fino al ginocchio. Fili Lurex ultra soffici alternati a sezioni opache danno vita ad un affascinante motivo jacquard. Il cinturino elastico in vita garantisce una perfetta vestibilità.

Glamour e affascinante: il body dal design classico è attraversato da fili Lurex argentati ultra soffici che creano un motivo jacquard ad effetto di gran moda che si infittisce verso i cinturini. La profonda scollatura a V è elegantemente adornata da un nastro ornamentale lucido.

Precisione assoluta: questi collant convincono per la rete a maglie grandi ben in evidenza. Tra i fori ovali si intravede una forma della maglia particolarmente raffinata. Nella zona della punta del piede la rete diventa più piccola, impedendo così alle dita di scivolare. La mutandina senza cuciture non lascia sgradevoli inestetismi, nemmeno sotto a capi aderenti.