Cookie Consent by Free Privacy Policy website Welcome Winter 2017 | Courmayeur inaugura l'inverno italiano sulle Alpi con un grande show
december 12, 2016 - Courmayeur Mont Blanc

Welcome Winter 2017 | Courmayeur inaugura l'inverno italiano sulle Alpi con un grande show

Press release available only in original language. 

Le luci, i colori e la musica di Welcome Winter 2017 hanno aperto stasera a #courmayeur la stagione invernale italiana.

L’evento ha dato il via a un calendario invernale dal respiro internazionale e ha lanciato ufficialmente la nuova immagine della località, affiancata dai brand ambassador #maserati, #americanexpress e #cantineferrari.

Un grande inizio che ha visto protagonista #raphaelgualazzi esibirsi in una performance emozionante, incorniciata da una #courmayeur accesa di luci, colori e spettacoli pirotecnici.

Courmayeur, 8 dicembre 2016_Con Welcome Winter 2017, il grande evento dell’8 dicembre, Courmayeur ha inaugurato l’inverno italiano sulle Alpi, e non solo: ha dato il via a un calendario di eventi unici e imperdibili, firmati insieme ai partner Maserati, #americanexpress e Cantine Ferrari, la prima tappa di un viaggio iniziato con il lancio della nuova immagine.

Gli ospiti e le location d’eccezione – a partire dalla Maserati Mountain Lounge, inaugurata in questa occasione - hanno incantato il pubblico numerosissimo, in un susseguirsi di emozioni.

Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeur, ha salutato:

«Welcome Winter! Abbiamo scelto un nome benaugurante per la grande festa che da #courmayeur aprirà ufficialmente la stagione bianca italiana. Un inizio che siamo felici di condividere con i nostri ospiti di questo lungo fine settimana, con il mondo attraverso i nostri canali social, con i brand ambassador #maserati, #americanexpress e #cantineferrari, che contribuiranno a dar vita a un inverno pieno di sorprese a Courmayeur».

Giulio Pastore, General Manager di #maserati Europa, ha dichiarato: «Courmayeur e #maserati nell’immaginario collettivo rappresentano l’eleganza propria dello stile italiano e sono simbolo di eccellenza del made in Italy, di cui noi tutti dobbiamo essere orgogliosi.

Questa #partnership, evoluzione di un accordo stagionale iniziato nel 2014 che è andato rafforzandosi, unisce #courmayeur alla Casa del Tridente in un accordo biennale in qualità di partner automotive ufficiale, e di interprete del lifestyle raffinato che caratterizza entrambe queste realtà.

La #maserati Mountain Lounge, inaugurata oggi, è un bellissimo spazio polivalente e sarà la sede di numerose attività esperienziali durante i prossimi due anni, ed il punto di partenza dei nostri test drive personalizzati».

Un debutto importante festeggiato con calore e entusiasmo dal pubblico: l’appuntamento ha avuto successo oltre ogni aspettativa, tra musica, luci, colori, in un‘atmosfera elegante e internazionale Allo scoccare delle 18.30 è avvenuta la prima “magia” della serata: l’accensione in contemporanea delle luminarie del centro storico e del grande albero di Natale in piazza Abbé Henry, seguiti dai fuochi d’artificio, che hanno colorato lo skyline notturno di #courmayeur. Subito dopo, presentato dalla conduttrice della serata Lucilla Agosti, è arrivato sul palco Raphael Gualazzi, una delle voci jazz più importanti e riconosciute, un crooner ricco di fascino che, accompagnandosi al pianoforte ha incantato il pubblico con una performance intensa. Il benvenuto alla nuova stagione si è concluso brindando con le bollicine di Cantine Ferrari, lifestyle partner di #courmayeur.






You might be interested in

september 10, 2015
august 04, 2015
august 03, 2015

Press release available only in Italian Just hop on the trails of Courmayeur to meet him, in the summer, in full training. Pablo C...

Press release available only in Italian All set for X - Bionic Courmayeur Mont Blanc SkyRace , starts on August 8. 11 km to 2,200 ...

Press release available only in Italian Today in Courmayeur the first "taste" of the Festival of New Ways 2015, scheduled August 2...