Cookie Consent by Free Privacy Policy website Promozione Husqvarna: vivi l’Enduro con mille vantaggi
february 13, 2018 - Husqvarna

Promozione Husqvarna: vivi l’Enduro con mille vantaggi

Press release available only in original language. 

Su tutti i modelli #Enduro 2018 un voucher del valore di 1.000 euro per abbigliamento, accessori e ricambi originali. Fino al 31 marzoHusqvarna Motorcycles intende sostenere tutti gli appassionati di #Enduro con una nuova iniziativa sui propri modelli 2018. In concomitanza con l’inizio della stagione del fuoristrada, infatti, tutti i clienti che acquisteranno una #Husqvarna #Enduro MY 2018 (tutti i modelli e cilindrate) riceveranno un buono del valore di 1.000 euro in accessori, abbigliamento o ricambi originali #Husqvarna Motorcycles. 

I clienti più esigenti in termini di prestazioni potranno ad esempio dotare la propria nuova #Husqvarna di uno scarico Akrapovic o FMF, oppure di una delle numerose parti speciali esclusive. Chi è più attento allo stile potrà orientarsi sui capi tecnici o casual della nuova collezione abbigliamento 2018. Ovviamente c’è spazio anche per i clienti più scrupolosi, che prima di iniziare la stagione vogliono acquistare i ricambi originali, così da averli sempre a portata di mano. Ogni nuovo possessore di una #Husqvarna #Enduro MY 2018 potrà inoltre comporre a suo piacimento il miglior mix di prodotti tra accessori, abbigliamento e ricambi dai cataloghi ufficiali. 

L’iniziativa è già in corso presso la rete dei concessionari ufficiali #Husqvarna Motorcycles, e proseguirà fino al 31 marzo 2018. 

Informazioni presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles Italia.