Cookie Consent by Free Privacy Policy website A Pitti Uomo O bag pensa alle donne e lancia la “O bag urban”, la nuova forma metropolitana
january 09, 2018 - o bag

A Pitti Uomo O bag pensa alle donne e lancia la “O bag urban”, la nuova forma metropolitana

Press release available only in original language. 

O bag sceglie Pitti 93 per presentare ufficialmente la nuova #obag urban, l’ultima nata nella grande famiglia delle #obag, le #borse componibili e personalizzabili, pensate, prodotte in Italia e amate in tutto il mondo.

O bag urban è una #borsa metropolitana, ampia, comoda e capiente perfetta per contenere tutto ciò che una donna dinamica ed elegante ama avere con sé.

O bag urban è una shopper orizzontale da portare a spalla grazie ai manici luxury in catena oro o argento con fascia in ecopelle. I nuovi manici sono dotati di una chiusura interna a T che sostituisce i bottoni a vite delle classiche #obag.

Esternamente il manico si innesta nella scocca con una chiusura a vite tonda della stessa galvanica della catena dando all’accessorio un’immagine più pulita, elegante e raffinata.

Per questo nuovo modello, #obag ha utilizzato il Materiale XL Extralight ® lavorato in una forma più morbida rispetto alla classica #obag.

Il Materiale XL Extralight ® ha le caratteristiche di essere atossico, ecosostenibile, di facile manutenzione e assolutamente indeformabile. I colori proposti per la collezione Spring 2018 della #obag urban sono bianco latte, nero, blu navy, sabbia, cedro, rosso e rosa smoke. La scocca ha una lavorazione a effetto saffiano che le conferisce un look elegante e ricercato, a completare la nuova #obag urban le sacche interne in canvas in bianco, naturale, nero e navy.

You might be interested in

january 09, 2018
january 09, 2018
january 09, 2018

Press release available only in original language. Anyone can go by horse or rail, but the absolute best way to travel is by hat(L...

Press release available only in original language. Il volo è fatto di passione, impegno, sacrificio e lavoro di squadra, gli stess...

...