Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pepe Jeans London a Pitti Immagine Uomo
january 09, 2018 - Pepe Jeans London

Pepe Jeans London a Pitti Immagine Uomo

Press release available only in original language. 

L'azienda internazionale #pepejeanslondon ritorna in Fortezza Da Basso a gennaio 2018 per festeggiare insieme a Pitti Immagine  il 45° anniversario di questo incredibile brand dalle origini londinesi.

In questa speciale occasione Pepe Jeans  London presenterà anche  un nuovo e rivoluzionario processo di sviluppo ecologico che l'azienda  ha studiato per  riuscire ad eliminare definitivamente l'uso di prodotti chimici  e il grandissimo spreco d' acqua nei trattamenti  del denim. Ma non sarà un'unica collezione, non si tratta di una special edition  o una limited edition o una capsul, no.....da oggi in poi per #pepejeanslondon sarà proprio un "way of life" per una qualità migliore della vita . 

Una trasformazione reale e un nuovo standard nell'industria del denim.

Pepe #jeans London ha infatti da tempo compreso l'importanza della sostenibilità nel  processo produttivo, prendendo "eco-coscienza" e dedicando quindi ogni sforzo per un'attenzione particolare  all'ecologia per il futuro sempre più "verde" del denim.

Questa nuova realtà è un'ulteriore conferma  nel consolidamento  dell'impegno  che  Pepe #jeans London ha deciso di portare avanti; un protocollo ecologico,  non solo definendo lo standard nel  design  ma anche nell' eco-tecnologica.

Pepe #jeans London sarà leader di questo nuovo standard sostenibile nell'industria del denim: rendere queston settore più pulito, più saggio e più intelligente. 

Pepe #jeans London quindi ritorna al Pitti con un grande anniversario, un grande progetto, un grande sogno e un nuovo stand nello spazio Belfiore di oltre 100 metri quadri in cui presenterà anche la nuova collezione AW 18.

Pepe #jeans London ha  scelto di ritornate a Pitti  perchè oggi è l'unica fiera  in grado di comunicare al mondo il suo prestigio. 

You might be interested in

january 09, 2018
january 09, 2018
january 09, 2018

Press release available only in original language. Anyone can go by horse or rail, but the absolute best way to travel is by hat(L...

Press release available only in original language. Il volo è fatto di passione, impegno, sacrificio e lavoro di squadra, gli stess...

Press release available only in original language. O bag sceglie Pitti 93 per presentare ufficialmente la nuova #obag urban, l’ult...