Cookie Consent by Free Privacy Policy website TEN C Autunno – Inverno 18-19
january 09, 2018 - Ten C

TEN C Autunno – Inverno 18-19

Press release available only in original language. 

Ten c propone per la collezione Autunno/Inverno 2018-2019 otto capi spalla iconici e due nuovi capispalla, il Parka corto step 2 e la Alpen Jacket, nello stesso tessuto iconico OJJ. La palette di colori per l’autunno/inverno è neutra, con l’aggiunta di un caldo kaki, un grigio ardesia e un verde salvia. I contrasti pop sono rosso cremisi e henley blu.

Come sempre, tutti i capi spalla OJJ possono essere indossati con tutti i Down Liners (interni). Anche la linea di interni 2018/2019 tende a una palette di colori neutri: uno shearling kaki e una calda imbottitura color kaki. Il nuovo rivestimento con colletto e risvolto in shearling e un’imbottitura completamente reversibile che possono essere utilizzati come piumino per la mezza stagione aumentano le possibilità di personalizzare ogni singolo capospalla. Ten c è contraria all’allevamento degli animali solo per la loro pelliccia e per questo motivo utilizza solo pelle di pecora per le imbottiture e finiture.

La linea di capispalla OJJ è completata da un numero limitato di due pezzi aerografati. Dato che ogni pezzo è aerografato a mano, questi sono tutti capi diversi, unici e quindi numerati.


Ten c è anche la gamma Arctic Down Parka, che per il 2018/2019 è stata ampliata per includere il Deck Parka, Down e il Down Vest.

La serie di capospalla tinti in capo Ten c autunno/inverno include anche la Flight Jacket e la Flight Jacket con cappuccio in raso di nylon. Lo stesso pezzo tinto in capo viene utilizzato per il Deck Parka Shell, da utilizzare con tutti i Liners Ten c.


Ten c per l’autunno/inverno 2018/2019 presenta una nuova serie di Layer medi o di base. Concepiti come capi per le stagioni intermedie, per condizioni climatiche più fredde da utilizzare a strati, questi nuovi Layer sono sia giacche a vento leggero tinte in capo, felpe Prima Loft o interni in lana tinti in capo.


La maglieria Ten c Knits, 2018/2019, presenta fibre di lana Loro Piana stretch, felpe in cotone makò emerizzato taglio Guersney e t-shirt in jersey pesante Tinto Fissato.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare

You might be interested in

january 09, 2018
january 09, 2018
january 09, 2018

Press release available only in original language. Anyone can go by horse or rail, but the absolute best way to travel is by hat(L...

Press release available only in original language. Il volo è fatto di passione, impegno, sacrificio e lavoro di squadra, gli stess...

Press release available only in original language. O bag sceglie Pitti 93 per presentare ufficialmente la nuova #obag urban, l’ult...