Cookie Consent by Free Privacy Policy website Salvatore Ferragamo Parfums sponsor di Kinéo “Diamanti al Cinema” alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
september 05, 2017 - salvatore.ferragamo.parfums

Salvatore Ferragamo Parfums sponsor di Kinéo “Diamanti al Cinema” alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Press release available only in original language. 

Salvatore #ferragamo Parfums è #sponsor del #premio Kineo "Diamanti al Cinema", evento speciale della 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di #venezia, che premia la migliore produzione cinematografica nazionale ma anche grandi artisti internazionali. Per il secondo anno è stato assegnato il #premio Kinéo&Ferragamo Parfums, Un importante riconoscimento, simbolo della bellezza autentica, del valore artistico e dello stile elegante del cinema internazionale, che in questa edizione è stato ritirato dal #premio oscar Susan Sarandon.

Il riconoscimento simbolo di quest’edizione è un flacone gioiello personalizzato di Signorina Eau de Parfum, con l’emblematico fiocco vara, impreziosito da una targa d’oro 18 carati. Un #premio speciale, una Limited Edition di Signorina Misteriosa, è stato consegnato anche alle attrici italiane e internazionali Valentina Lodovini, Rocìo Muñoz Morales, Vittoria Puccini, Paola Calliari, Violante Placido e Celina Jade. Violante Placido: total look Salvatore #ferragamo con abito lungo blu in seta e velluto della collezione Autunno-Inverno '17, decoltè in pelle oro e clutch oro e nera con fiocco. Paola Calliari: total look Salvatore #ferragamo con abito lungo monospalla nero con fiocco delle collezione Autunno-Inverno '17, sandali in raso nero con platform e tacco oro e clutch nera con fiocco. Vittoria Puccini: indossa sandali Salvatore #ferragamo in suede nero con tacco oro della collezione Pre-Spring '18.

Questa iniziativa rafforza ulteriormente il legame con il mondo del cinema, che ha radici lontane per la maison fiorentina. È proprio grazie al cinema, infatti, che Salvatore #ferragamo si è conquistato l’appellativo di “calzolaio delle stelle”. Sin da allora, il rapporto non si è mai arrestato, continuando ad essere un momento importante per l’impulso creativo e per l’immagine complessiva dell’azienda. Signorina Eau de Parfum: una fragranza gioiosa, dolce e sorprendentemente inebriante con note di pepe rosa, gelsomino e panna cotta. Signorina Misteriosa: un'innovativa interpretazione olfattiva di sfumature scure con un deciso cuore gourmand, che svela il lato che ogni ragazza custodisce gelosamente nascosto.