september 07, 2016 - Cerri Cantieri Navali

CCN al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show con il nuovo scafo della linea 102’ Flyingsport, presentato in anteprima mondiale

Press release available only in original language. 

Avenza (Carrara), 7 settembre 2016 – CCN-Cerri Cantieri Navali parteciperà al Cannes Yachting Festival (stand 224) e al Monaco #yacht Show (stand QAA41) con lo scafo no.4 della linea 102’ Flyingsport, presentato in anteprima mondiale. I Saloni Nautici europei costituiranno anche l’occasione per svelare “Commander”, il nuovo progetto firmato #ccn in collaborazione con Floating Life.

 Il 102’ Flyingsport si caratterizza per le sue linee filanti, che esaltano le caratteristiche vincenti della linea di imbarcazioni di cui fa parte: la sapiente unione delle comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open, in un perfetto mix di stile e funzionalità.

In occasione delle kermesse di #cannes e Monaco, inoltre, la manifattura profumiera Acqua dell’Elba “vestirà” con i suoi prodotti classici (profumi e prodotti per la cura del corpo), le sue fragranze e gli accessori mare il #ccn 102’ e gli stand #ccn.


Related news

november 10, 2017
october 11, 2017
october 03, 2017

Advanced filter