july 28, 2016 - Cerri Cantieri Navali

Varato a Marina di Carrara lo scafo no. 4 della linea 102' Flyingsport di CCN

Press release available only in original language. 

La nuova imbarcazione sarà presentata in anteprima mondiale ai prossimi Saloni europei

Avenza (Carrara), 28 luglio 2016 – CCN-Cerri Cantieri Navali parteciperà al Cannes Yachting Festival e al Monaco #yacht Show con lo scafo no.4 della linea 102' Flyingsport, presentato in anteprima mondiale. La new entry della "famiglia" Flyingsport - fresca di #varo, avvenuto nei giorni scorsi a Marina di Carrara – si caratterizza per le sue linee filanti, che esaltano le caratteristiche vincenti della linea di imbarcazioni di cui fa parte: la sapiente unione delle comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open, in un perfetto mix di stile e funzionalità.

Il nuovo #ccn #102flyingsport si inserisce nel percorso volto al raggiungimento dei più alti traguardi di qualità ed eccellenza intrapreso da #ccn e testimoniato anche dalla nuova linea Fuoriserie, inaugurata all'inizio del 2016, che ha segnato l'ingresso del cantiere carrarino nel mondo delle costruzioni one-off. Si tratta di progetti unici che rispondono alle richieste di massima personalizzazione del cliente, evidenziando la grande flessibilità di #ccn e la sua capacità di rispondere alle esigenze di personalizzazione più avanzate.

"Siamo molto felici dell'ultima nata della linea 'Flyingsport', che presenteremo con soddisfazione ai prossimi Saloni Nautici insieme alla nuova e arricchita gamma #ccn. Ci siamo dati obiettivi sicuramente molto ambiziosi - affermaDiego Michele Deprati, CEO di CCN – Il percorso è senz'altro lungo, ma l'impegno e la dedizione profusi finora da tutte le nostre risorse dimostrano che siamo sulla strada giusta".


Related news

november 10, 2017
october 11, 2017
october 03, 2017

Advanced filter